Nella stagione calda, molti di noi riscontrano una maggiore ritenzione idrica, associata ad una diuresi scarsa e ad una più intensa sudorazione.
Soprattutto in estate, dunque, è essenziale mantenere l’equilibrio dei liquidi corporei ed un’efficiente attività dei reni per detossificare l’organismo. Il modo migliore per garantire l’idratazione del corpo consiste nell’aumentare l’assunzione di liquidi. Sappiamo però che non sempre si riesce a bere volentieri la semplice acqua.
Ecco allora che le tisane fredde TWICE di Neavita possono venire in nostro soccorso con le loro deliziose miscele di frutta, senza zucchero, naturali al 100%, in grado di fornire una bevanda fresca, dissetante, perfetta ad ogni età.
Le tisane Neavita sono la soluzione ideale per dissetarci ed aiutarci a sconfiggere il caldo in modo naturale e pratico, grazie all’infusione direttamente in acqua a temperatura ambiente. Sono infatti brevettate per consentire l’abbattimento della carica batterica senza bisogno di portare a ebollizione l’acqua.
E quando bere non basta, ecco che entra in gioco Superananas di Zuccari. Questo potente concentrato di estratto di Ananas, oltre a favorire l’idratazione, offre anche il vantaggio di un’azione drenante e snellente; può inoltre diventare un prezioso alleato contro i disturbi della menopausa, come le vampate di calore. A seconda delle esigenze e dell’età, sarà un’aggiunta perfetta alla nostra routine di benessere.
Tisane TWICE di Neavita e Superananas di Zuccari: fresche bevande da gustare in relax, per mantenerci idratati e snelli con gusto!